Tel. 049 963 06 26 | mail:info@prodotticapelli.net

Seguici anche su:

Acconciature da sposa per capelli corti

13
Mag

Spread the love

Stai per sposarti e vuoi fare allungare i tuoi capelli per paura di non poterli acconciare?

Donne amanti dei capelli corti, non preoccupatevi!

Moltissime persone pensano che i capelli corti non siano eleganti e romantici, adatti per il giorno del sì. Fino a un po’ di anni fa, la tendenza era quella di far allungare i capelli, in vista del matrimonio, per poi acconciarli, fare dei semi raccolti o dei boccoli. Oggi le cose sono cambiate.

Per una sposa alla moda e con tanta voglia di stupire, cosa c’è di meglio che un bel taglio corto?

Per fortuna le tendenze per i tagli dei capelli del 2015 sono dalla nostra parte e dalle passerelle, o dalle immagini dei vip troviamo tanti riferimenti di acconciature da sposa per capelli corti.

Non pensare di avere poche alternative, anche la donna che sfoggia un taglio di capelli corti per il suo matrimonio può scegliere e sbizzarrirsi con acconciature da sposa in sintonia con lo stile del suo abito.

Il segreto delle acconciature da sposa è quello di valorizzare i lineamenti del proprio viso. E il taglio corto è quello che si presta meglio a svolgere questo compito.

Acconciare i capelli corti non è semplicissimo ma esistono molte pettinature veramente adatte per le spose con i capelli corti:

  • Tagli pixie
  • Caschetti lischi o pieni di onde
  • Taglio moderno e sbarazzino
  • Acconciatura in stile retrò
  • microchignon
  • Acconciature cotonate

Abbiamo raccolto per te, le migliori acconciature da sposa per capelli corti. Guarda la gallery in alto e trova quella che fa per te.

Per rendere ancora più particolare la tua acconciatura da sposa per capelli corti, puoi sicuramente puntare sugli accessori.

Ritornano di gran moda i cappellini e le velette corte che nascondono cignon bassi o pettinature con lievi onde. Fermagli in stoffa, con fiori, o brillantini per dare un tocco elegante e luminoso ai tuoi capelli. Per non parlare dei cerchietti, gli alleati perfetti delle acconciature da sposa per capelli corti. Un cerchietto semplice o ricco di piume e perle, dona un tocco di luce alla chioma mantenendo un effetto semplice ma ricercato.

Il capello corto mette in mostra il volto facendo risaltare il makeup che in questo caso deve essere delicato, luminoso e reso prezioso da gioielli eleganti e minimal per rendere il look nella sua totalità estremamente elegante, romantico e ricercato.