Tel. 049 963 06 26 | mail:info@prodotticapelli.net

Seguici anche su:

Moda capelli 2017: La Frangia
24
Feb

Spread the love

MODA CAPELLI 2017

LA FRANGIA E’ TRA LE TENDENZE

MUST HAVE

Lo sapevi che la FRANGIA è uno dei trend più cool della moda capelli 2017?

Ebbene si, che sia simmetrica, lunga o cortissima sta conquistando tutte, anche le celebrities!

Ecco a te qualche idea di frangetta da cui prendere spunto per sfoggiare un Haircut Glam in questo inverno.

frangia 1

Insieme ai tagli corti-caschetti e short bob in primis, la frangia si presenta come la vera regina della moda capelli 2017.

Non è facilissima da portare però!!

Ma se scelta accuratamente in base al proprio viso, può dare carattere a tagli impersonali, valorizzare volti dotati di fronte ampie e spaziose o rendere armoniosi i volti ovali allungati.

Simmetrica e cortissima oppure più lunga e sfilata, la frangetta quest’anno è un must have irrinunciabile, e addirittura le star sembrano averlo capito piuttosto bene. Sono molte infatti le celebrities che hanno scelto un taglio con frangia per cambiare il loro look ed essere sempre alla moda e d’effetto.

Da Alessia Marcuzzi a Cristina Chiabotto , che ha optato per una frangetta geometrica e un carrè simmetrico, fino ad Alessandra Amoroso, fiera del suo pixie cut cortissimo con lungo ciuffo laterale.

cristinaalessandra

Se desiderate stare al passo con questo trend, che si pronuncia essere tra i must have della moda capelli 2017, dovete però essere certe di scegliere il giusto tipo di frangia.

city1

Dovrete scegliere una frangia che valorizzi al meglio il vostro volto e non risulti ingestibile con i vostri capelli, ma questo sarà sicuramente un consiglio che vi darà il vostro parrucchiere di fiducia..

thA

Spesso infatti, chi è dotato di chiome eccessivamente ribelli o ricce potrebbero ritrovarsi non pochi problemi con delle frange corte o simmetriche; in questi casi sarebbe meglio optare per dei ciuffi laterali.

ththW

Scelta ottimale anche per chi ha un viso tondo, che con una frangetta geometrica risulterebbe ancora più pieno.