Tel. 049 963 06 26 | mail:info@prodotticapelli.net

Seguici anche su:

Piastre per capelli GHD

Piastre per capelli GHD
25
Ott

Spread the love

C’è stato un tempo in cui lo styling casalingo era un problema. La colpa? Quella di strumenti di vecchia concezione, ormai obsoleti, che però hanno avuto il grande merito di aprire la strada a oggetti caratterizzati datecnologie sempre più efficaci e sorprendenti. Da anni leader nel settore dell’attrezzatura professionale per l’hairstyling, ghd® propone una vasta gamma di piastre per capelli all’avanguardia, frutto di una ricerca tecnologica volta a coniugare risultati estetici a semplicità di utilizzo. Mai come oggi la cura del capello è diventata alla portata di tutti, perché pensata per ridurre al minimo il rischio di rovinare nel tempo la bellezza della chioma. Dal liscio al mosso, ogni giorno potrai così sperimentare un look differente, con la garanzia di non mettere a rischio l’integrità dei fusti e di raggiungere sempre risultati professionali. Le piastre ghd® sono, infatti, prodotti utilizzati nei migliori saloni per parrucchieri, a riprova della qualità dei materiali scelti. Grazie ai particolari design, caratterizzati da maneggevolezza e punte arrotondate, si tratta di strumenti perfetti per passare in pochi gesti da uno styling perfettamente liscio a risultati più elaborati. Boccoli, onde e pieghe ricercate potranno essere ricreate senza difficoltà, con la certezza di rispettare la salute del capello. Il risultato? Una chioma meravigliosa e sempre al passo con le ultime tendenze in fatto di piega.

La gamma ghd® comprende styler a caldo per ogni esigenza, accomunate da alta qualità e cura per i dettagli. I modelli che attualmente rappresentano il top di gamma sono le ghd platinum®, rifinite con elegante finitura copper luxe: un accessorio che non solo regalerà il meglio alla tua capigliatura, ma sarà anche un piccolo gioiello di tecnologia bello da tenere in vista nell’angolo che hai dedicato alla tua toilette. L’innovazione proposta da queste piastre porta il nome di Tri-Zone® Technology: ogni lamella è dotata di tre sensori termici, in grado di sorvegliare costantemente la temperatura durante l’intera operazione di styling a caldo, allo scopo di ridurre al minimo il rischio che il fusto si spezzi. L’analisi di queste piastre, a lavoro sul capello, ha permesso di rilevare una diminuzione del 50% dei capelli spezzati rispetto all’utilizzo di strumenti che non utilizzano questa innovativa tecnologia. Ma non è tutto: si tratta di un accessorio perfetto anche per i capelli più fragili o per quelli messi a dura prova da colorazioni, permanenti e tinte, perché l’uniformità del calore richiude le cuticole e restituisce al fusto la lucentezza che aveva perduto. Grazie all’impugnatura salda e alle lamelle perfettamente allineate, inoltre, le platinum® rispondo all’esigenza di semplificare il rito dell’acconciatura anche per gli utenti meno esperti: la ciocca mantiene la sua posizione e scivola senza intoppi, dalla radice alla punta. Tempi di utilizzo ristretti, rispetto per la bellezza del capello e piega professionale duratura sono i risultati garantiti da queste styler a caldo dalle prestazioni di altissima qualità.

Accanto alla Platinum®, la linea Gold ghd® è caratterizzata da un aspetto inconfondibile. Lamelle e dettagli dorati regalano a queste piastre, infatti, un look degno dei backstage delle sfilate di alta moda, unito alla qualità alla quale il marchio ha abituato il suo pubblico. Grazie ai materiali utilizzati, le piastre Gold assicurano un migliore scorrimento delle ciocche, per creare pettinature perfette e regalare alla chioma una nuova lucentezza. Disponibili in tre diverse misure – classic, max e mini – si tratta di styler caratterizzate da grande versatilità, perché capaci di andare incontro alle esigenze di differenti tipologie e lunghezze di capello. Come le Patinum®, inoltre, sono disponibili in cofanetti regalo che associano ai modelli di base alcuni accessori di bellezza, componendo piccoli set che sarà un piacere regalare o aggiungere ai propri strumenti dedicati allo styling.

Da non dimenticare, infine, la sorprendente linea PINK, che racchiude i modelli più amati della gamma ghd®, regalando loro un aspetto moderno e iper femminile. La particolare colorazione rosa schocking rappresenta il sostegno del marchio al progetto Pink is Good, nato per finanziare la Fondazione Umberto Veronesi e la ricerca contro il tumore al seno. Parte dei ricavati della vendita di questa linea, infatti, sarà destinata a incoraggiare la lotta contro questa malattia: un segnale forte di solidarietà verso le donne e un modo di sensibilizzare alla causa tingendo di rosa uno degli strumenti di bellezza più usati nella quotidianità.

I professionisti di Prodotti Capelli sono sempre a disposizione per consigliarti al meglio nell’acquisto della piastra giusta per i tuoi capelli!

Contattaci!