Tel. 049 963 06 26 | mail:info@prodotticapelli.net

Seguici anche su:

Shampoo all’olio d’Argan, l’elisir magico per i nostri capelli

Shampoo all’olio d’Argan, l’elisir magico per i nostri capelli
11
Feb

Spread the love

L’Argan è un olio raro e prezioso che trasforma lo shampoo in una sorta di siero anti età. Niente più doppie punte o capelli secchi, ma solo capelli al top

Lo Shampoo all’olio d’Argan è un vero e proprio elisir magico per avere  capelli sempre lucenti e al top. L’olio d’Argan è un ingrediente raro e prezioso e dagli effetti sorprendenti. E dall’origine speciale. Non Nasce dall’albero della vita, una pianta spinosa che si trova solo nella foresta di Argan, un’oasi di 800 mila ettari nel sud del Marocco che è stata dichiarata Riserva della biosfera dall’Unesco.

 

Pensa che l’Argan è una pianta selvatica che risale a circa 80 milioni di anni fa e che vive solo lì, in un territorio apparentemente ostile. Non è stato possibile esportare l’albero d’Argan al di fuori del Marocco meridionale, perciò l’olio che viene ricavato è davvero raro e prezioso. Devi sapere che per ottenere un litro d’olio occorrono circa 100 chili di noccioli…

Argan

Non è solo una delle “armi segrete” dei migliori hair stylist, ma lo Shampoo all’olio d’Argan è soprattutto un alleato quotidiano per tutte coloro che si vogliono prendere cura dei propri capelli con un’attenzione speciale. Ormai i suoi straordinari benefici sono certificati da moltissimi autorevoli studi scientifici, ma sono soprattutto visibili. E sono i nostri capelli a raccontare la straordinarietà di un ingrediente unico.

 

Se vuoi  dire addio a quell’effetto crespo addio o a quella fastidiosa sensazione di capelli elettrici, lo Shampoo all’olio d’Argan è quello che fa per te.  Le sue vitamine e i suoi acidi essenziali garantiscono idratazione, morbidezza e lucentezza a lungo, per capelli dall’aspetto irresistibile.

 

Ma sai che lo Shampoo all’Olio d’Argan può fare ancora di più per i tuoi capelli? Proprio così, perché oltre a renderli bellissimi, li rende anche molto più sani: infatti rinforza le fibre dei capelli fragili e li idrata dopo l’esposizione al sole e dopo il bagno in mare in estate. L’olio d’argan, spesso, è anche alla base dei migliori cosmetici anti età. Grazie all’elevato contenuto di sostanze antiossidanti aiuta a prevenire l’invecchiamento dei tessuti cutanei contrastando la formazione dei radicali liberi. Una sorta di “siero dell’eterna giovinezza”.

 

Prova lo Shampoo all’Olio d’Argan… Per te, che vuoi sentirti bellissima tutti i giorni, tutto il giorno.