
MODA CAPELLI 2018: TENDENZE PRIMAVERA ESTATE 2018
Nella primavera estate 2018 tornano i colori pieni e le pieghe ad effetto naturale, cioè non troppo artefatte o definite. I tagli riprendono questo desiderio di semplicità, utilizzando tecniche che diano volume alla chioma. Quindi finalmente una moda capelli adatta anche a chi non ha una folta chioma!!!
Le Forme
Le onde vanno per la maggiore che, nell'estate del 2018, abbandonano quell'aria da bambola o da diva anni '50.
Le nuove onde hanno una forma poco definita, poiché devono seguire la loro linea naturale, senza che siano troppo lavorate con spazzola e phon.
Torna di moda, inoltre, l'intramontabile liscio che deve essere possibilmente perfetto e ultra-piastrato. Si accorda benissimo con chiome dalle lunghezze maxi che attirano l'attenzione proprio per la loro perfezione, quasi come il disegno di un geometra....preciso e impeccabile.
I Colori
I toni freddi sono i grandi protagonisti di questa stagione primavera estate 2018, quindi saranno grandi protagonisti i biondi platino, i biondi cenere e i castani dove non c'è alcuna presenza di pigmento rosso. Anzi, i castani dell'estate 2018 sono raffreddati da accenti bordeaux che ne richiamano la cupa intensità.
I Tagli
I tagli pari e poco sfilati sono quelli proposti prevalentemente dalle sfilate primavera estate 2018 di tutto il mondo. Sono i più gestibili anche a casa e i più portabili in tutte le occasioni. Donano inoltre volume e pienezza alle chiome di tutte le lunghezze.